mercoledì 26 settembre 2012

a terni SARA DOLCISSIMA EX MODELLA BRASILIANA 27ENNE guarda

A TERNI SARA una Ragazza de Brasil Dolce ed educata, amante delle sexo. Bionda, dalle forme esuberanti, con una 5 naturale di seno! Foto realissime, nessuna sorpresa..., elegante, amante della lingerie e dei tacchi alti... Per il resto mi piace sorprenderti. Conoscermi sarà per te un'esperienza unica e sconvolgente perchè sono una vera Dea del [****]... Io sono esattamente come mi vedi nelle foto, reale al 100%, a volte mi dicono che sono ancora più bella, ma questo sarai tu a scoprirlo..A letto sono molto bravissima, sempre cerco di dare il massimo, perchè per me ogni incontro è unico... In cambio di tutto ciò, chiedo serietà, pulizia e rispetto. Quello che vedi è quello che trovi. quello che dico è quello che faccio!!Disponible per esaudire tutte le tue fantasie...Mi piacciono i lunghissimi preliminari al naturale, baci veri appassionati...Ti farò impazzire, tutto senza fretta. Fondoschiena disponibilissimo.Dal vivo sono meglio!! CHIAMAMI  subito, non ti pentirai. Sono molto disponibile e completissima...Non vedo l'ora di conoscerti, fino a tarda serata!!
DETTAGLI SU DONNA CERCA UOMO AREZZO

Nessun commento:

Posta un commento